Confessioni su un forum

8 aprile 2011
Buongiorno,
scrivo su questo Forum per avere delle informazioni su uno spiacevole episodio accadutomi stamane. Ho 30 anni, un buon lavoro e sono incensurata.
Stamattina, francamente non so per quale motivo (forse per stupidità, per provare qualcosa…non so) ho rubato da un supermercato 15€ di prosciutto crudo (2 vaschette); ho pagato regolarmente la mia spesa di oltre 50 € ma il direttore mi ha fermata per un controllo scontrino e mi ha beccata (lui dice che mi stava tenendo d’occhio).
Mi sono offerta di pagare il maltolto ma non ha voluto sentire ragioni, ha chiamato i carabinieri e siamo andati in caserma per la denuncia; mi è stato affidato un avvocato d’ufficio e mi hanno detto di aspettare la notifica a casa per la prossima udienza in tribunale (mi hanno detto che per l’udienza i tempi sono di circa 5/6 mesi).
Ora, premesso che so benissimo di aver fatto una stupidaggine non assolutamente giustificabile in nessun modo (non sto nemmeno ad addurre chissà quali motivazioni perchè non è mai giustificabile un’azione di questo genere), volevo capire, seriamente, quali sono i rischi ai quali vado incontro, visto che in caserma non mi hanno spiegato quasi nulla……
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi.

Informazioni su Uhuru

« E’ più criminale fondare una banca che rapinarla »
Questa voce è stata pubblicata in -Furti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Confessioni su un forum

  1. Alicante scrive:

    love it.

I commenti sono chiusi.