– Chiuso per Rapina

Di solito cerco di non pubblicare le notizie di eventuali arresti ma, cercando gli articoli sui giornali di regime, l’arresto di una persona è una “vittoria” e “fa notizia”. La repressione sembra “la voce più forte” ma i fatti di tutti i giorni raccontano invece una realtà diversa e si capisce che la repressione è semplicemente “la voce del più forte” e come tale racconta solo una parte della realtà.

Uomini e donne decidono le sorti del pianeta, lo distruggono e proteggono solo chi detiene soldi e potere ma sono in tanti i cavalieri solitari, spinti dalla passione, o semplici sfruttati che si ribellano al loro ruolo imposto! Tutti i giorni, in tutto il mondo, singoli e/o gruppi assaltano, distruggono, colpiscono questa infame società, questa enorme grande gabbia! .. e la rabbia è un’onda che non si può fermare!

L’idea di questo blog è nata per dare spazio, voce e luce, alle continue FERITE, in questo caso economiche, del sistema. Non va mai dimenticato che questo sistema può essere distrutto!

Solidarietà a chi colpisce e danneggia il Sistema!

Che aumentino le rapine, i danni, le azioni contro questa società e chi la produce!

Torino, 13/6/2012 – Una delinquente comune, da anni marchiata

1 Response to – Chiuso per Rapina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.