Legion of Anonymous Doom

Comunicato Anonymous

‘Giorno a voi
Questa è una prerelease,parte di una serie di dump che rilasceremo per rivelare alcuni fra i più importanti rapporti e segreti nelle Agenzie di law Enforcement Informatiche,e le loro pratiche illegali e amorali. Queste release saranno pubblicate e tweettate da tutta la community LulzSec & Anonymous nella campagna #AntiSec. Oggi abbiamo ottenuto l’accesso al vaso di Pandora delle agenzie anticrimine Italiane e crediamo che questo sia l’nizio di una nuova era di butthurt per la possente Homeland Security Cyber Operation Unit in Europa. Quindi abbiamo deciso di diffondere tutto quello che hanno nella rappresentanza italiana,ovverosia una task force con vaste risorse chiamata CNAIPIC. Questa organizzazione corrotta ha ottenuto e raccolto le “prove” dalle proprieta’ sequestrate a innumerevoli sospetti operanti nel settore dell’informatica e le ha usate nell’arco di molti anni per compiere operazioni illegali con la cooperazione di agenzie di intelligence straniere e varie oligarchie per saziare la loro brama di potere e soldi,anizchè usare i dati ottenuti per facilitare le inchieste/indagini in corso.
Oggi riveliamo innumerevoli file(il totale stimato dei dati è oltre 8Gb)da queste agenzie che abbiamo ownato,e per essere chiari TUTTI questi dati/documenti erano archiviati sui server del CNAIPIC,deputati a contenere le “prove” raccolte nelle anlisi forensi. Tante persone sono in galera,in attesa di processo mentre il CNAIPIC usava impunemente alcuni dei dati nel grande gioco spionistico internazionale:
Egypt: Ministry of Transport and Communication
Australia: Ministry of Defence
Russia: Atomstroyexport, Diaskan, Sibneft, Gazprom etc.
Ukraine: molte ambasciate e svariati consolati sul suo territorio
Nepal: Ministry of Foreign Affairs
Belarus: Ministry of Foreign Affairs, Belneftehim, Belspetzexport
Gibraltar, Cyprus, Cayman Islands etc: Tecno Develp, Line Holdings,    Dugsberry Inc, Alpha Prime, Alpha Minerals etc.
Vietnam: PetroVietnam (PTSC), Ministry of Natural Resources (MONRE)
USA: EXXON MOBIL, US Department of  agriculture e centinaia di account di legali e apprteneti al DOJ:  McCallion & Associates LLP,  Goodkind, Labaton, Rudoff &  Sucharow, LLP, e centinaia di corporation,aziende e contractors del cazzo che non sappiamo neanche perchè ricevano fondi pubblici.
Ma ora basta con le cose noiose e passiamo al divertimento:
http://imgur.com/a/tkFdY#UTByw
Una piccola preview di alcuni dei file sottratti

http://depositfiles.com/files/tm7zeqiq9
preview dei file giusto per farsi un idea generale

http://depositfiles.com/files/nn6dbleyv
altra preview

http://www.sendspace.com/file/ta62tk
struttura interna del CNAIPIC e listati vari

Grazie a tutti rimanete in ascolto…presto ci saranno update
NKWT LOAD

“Il nostro movimento sotto il nome di #Antisec racchiude ad oggi moltissime crew che supporteranno le prossime operazioni Italiane. Questo e’ un richiamo anche per l’attacco diretto ad i nostri amici di Anonymous che nei giorni scorsi sono stati arrestati sia in Italia,che in Europa e negli Stati Uniti.”

UN ENORME GRAZIE alla crew NKWT LOAD

Noi siamo Anonymous.
Noi una legione.
Noi non dimentichiamo.
Noi non perdoniamo.
Aspettateci,Sempre.

http://pastebin.com/UZZpDGWE
http://anonops-ita.blogspot.com/

Informazioni su Uhuru

« E’ più criminale fondare una banca che rapinarla »
Questa voce è stata pubblicata in -Furti, Dichiarazioni - Interviste - Lettere e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.