Beccata la figlia di Giuliani

5 agosto 2010
Caroline Giuliani è stata sorpresa a rubare tra la Lexington Aveneu e l’86esima strada nell’East Side, uno dei quartiere più chic di New York. Il negozio di Sephora, dove è avvenuto il furto, tra le altre cose dista pure poche centinaia di metri dalla Gracie Manson, la sede del sindaco, ruolo che per due mandati è stato ricoperto dal padre della ragazza il famoso Rudolph Giuliani, in carica anche durante la strage dell’11 settembre.
A sorprendere la ladra maldestra dal cognome altisonante è stato addirittura un commesso che avrebbe sorpreso Caroline mentre intascava rossetti e creme per la modica cifra di 100 dollari. Ora Caroline dovrà presentarsi per discutere dell’incriminazione, che molto probabilmente si perderà in un bicchiere d’acqua visto che come spesso accade quando di mezzo ci sono parenti di personaggi potenti, le accuse decadono. I proprietari della boutique hanno fatto sapere che non sporgeranno denuncia, anche in base al fatto che la ragazza è incensurata, nei confronti della ladruncola ventenne in cerca di emozioni forti, probabilmente afflitta da qualche problema di cleptomania come molte altre celebrity o forse soltanto annoiata dal suo tenore di vita perfetto e privilegiato, nonostante con il famoso padre non ci sia un rapporto amichevole.
Mi chiedo se i proprietari della boutique avessero riservato lo stesso trattamento, se si fosse trattato di una sconosciuta donna di colore proveniente dal Bronx.

Informazioni su Uhuru

« E’ più criminale fondare una banca che rapinarla »
Questa voce è stata pubblicata in Articoli divertenti e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.