Raffica di furti nei supermercati di Ferrara

18 maggio 2012
Ferrara – Furti nei supermercati in aumento nelle ultime settimane. Un fenomeno confermato dalle forze dell’ordine, che ieri pomeriggio hanno intensificato l’attività.
Gli agenti delle Volanti infatti hanno sventato tre taccheggi nel giro di poche ore. Alle 20 una ragazza di origine romena di 21 anni è stata denunciata per furto ai danni del supermercato “Interspar” del Darsena city. La ragazza, uscendo senza spesa dalle casse, ha fatto scattare l’allarme. La donna, secondo gli agenti, avrebbe rubato quasi cento euro di prodotti, tra alimentari e cosmetici nascosti nella borsetta.
Mezz’ora dopo, alle 20 e 30, le Volanti si sono spostate all’Ipercoop “Il castello”, dentro il supermercato, dove un giovane di 29 anni originario di Varese aveva pagato 7 euro alle casse della spesa e via. Gli agenti però gli hanno contestato il furto perché il carrello della spesa trasbordava di merce, per un valore complessivo di quasi 240 euro. Sempre al centro commerciale, poco dopo le 17 sempre di ieri, tre giovani di 25 anni di origine romena sono stati bloccati dalla guardia giurata mentre cercavano di rubare una bici parcheggiata fuori dalle porte del centro commerciale. Anche loro sono stati indagati per furto.

Informazioni su Uhuru

« E’ più criminale fondare una banca che rapinarla »
Questa voce è stata pubblicata in -Furti e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.