Ladro di lampadine

17 luglio 2011
Farneta (Ar) – Questa curiosa foto è stata inviata ai giornali. E’ stata scattata all’interno dell’abbazia di Farneta vicino Cortona. Il cartello è un avvertimento al “ladro di lampadine” che ha colpito più di una volta all’interno della chiesa al punto che si è reso necessario affiggere un cartello con tanto di segnalazione. Sul cartello minatorio e per me delirante c’è scritto:
“Ladro di lampadine.. Dio ti rende merito per quello che stai facendo a questa “povera sua casa”. Ormai ti conosciamo! Stai attento, però, che il sistema elettronico di sorveglianza è stato esteso fino a questo punto, perchè la tua bella faccia sia anche sui giornali, come ladro di lampadine! Accendi invece nella tua vita la luce che viene da Dio, perchè in te c’è solo buio e tenebra ed allora veramente vivrai!
I lavori per il restauro completo dell’Abbazia, come vedi non sono terminati. Attendiamo altri contributi. Intanto se vuoi, lascia anche tu una tua offerta o porta a casa un c.c.p. Ti ricorderemo nella nostra preghiera. Ci puoi contare!
Don Giorgio con i pochi parrocchiani di questa comunità.”

Informazioni su Uhuru

« E’ più criminale fondare una banca che rapinarla »
Questa voce è stata pubblicata in -Furti e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.