Ruba cibo per gatti, 1 mese di carcere

14 maggio 2009
Genova – Anziana condannata per furto al supermercato dal tribunale di Genova. La donna, una 71enne residente nel capoluogo, è stata sorpresa dalla vigilanza di un supermarket Coop di Genova in via Romairone, con alcuni generi alimentari occultati nella borsa. Strana la refurtiva ritrovata: 5 scatolette di cibo per gatti e un pezzo di formaggio. La donna è stata condannata dal giudice GIUSEPPE CASCINI (nella foto), a un mese di reclusione

– Giudice G.Cascini, uno dei primi Luridi per cui ho creato la pagina BOIA, dove, se troverò le informazioni (nome cognome e possibilmente anche la foto), voglio mettere in evidenza quanto anch’essi, dal momento in cui hanno deciso di indossare quell’infame divisa, hanno dimenticato di essere delle persone . Una lista dei WANTED..
Non inserirò tutti i nomi dei giudici o dei pm ma solo quelli che, in caso di accusa di furto e/o rapina, hanno fatto il loro lavoro in situazioni davvero esasperate (l’esempio di Cascini che condanna al carcere una donna anziana solo per aver rubato una scatoletta di cibo per gatti ne è un esempio perfetto!)

Informazioni su Uhuru

« E’ più criminale fondare una banca che rapinarla »
Questa voce è stata pubblicata in La Legge e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.