Senza minacce

03 maggio 2011
Fontevivo (Pr) – Il colpo nel pomeriggio di lunedì. Tre uomini hanno fatto irruzione nell’istituto. All’interno alcuni clienti. Senza minacciare nessuno hanno portato via circa 20mila euro.
Un’azione fulminea, condotta in pochi minuti. Tre rapinatori hanno portato via un bottino di circa 20mila euro dalla Cassa di Risparmio di Fontevivo, intorno alle tre e mezza di lunedì pomeriggio. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri due ladri si son introdotti all’interno dell’istituto, mentre il terzo complice li attendeva all’esterno per darsi alla fuga.
Al momento della rapina la banca era aperta, al suo interno, oltre agli impiegati alcuni clienti. Sembra che i tre non fossero armati ma avevano delle parrucche. Sono stati così veloci da non dar modo a nessuno dei presenti di capire che cosa stesse accadendo. Senza minacciare nessuno hanno subito preso di mira le casse, portando via una cifra stimata di 20mila euro, si sta ancora accertando l’esatta entità della refurtiva. Quindi i due sono usciti, per unirsi al complice – che ha aperto loro una porta difettosa – per poi scappare a bordo di una vettura, risultata rubata a Piacenza. I carabinieri stanno esaminando i filmati della videosorveglianza per cercare di risalire all’identità dei rapinatori.

Informazioni su Uhuru

« E’ più criminale fondare una banca che rapinarla »
Questa voce è stata pubblicata in -Rapine e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.