Lindsay Lohan ruba un collier

2 febbraio 2011
Nuovi guai per Lindsay Lohan, accusata stavolta di furto di gioielli. Stando alle rivelazioni di RadarOnline, l’attrice è sospettata di aver rubato un collier e altri monili e a testimoniarlo ci sarebbe anche un video. La polizia ha così richiesto un mandato di perquisizione per la casa di Venice Beach dove l’attrice si è trasferita dopo la riabilitazione. Non è ancora chiaro se il tribunale di Los Angeles concederà il mandato, ma per Lindsay potrebbe essere l’inizio di nuove beghe giudiziarie.Lindsay Lohan non ce la fa proprio a tenersi lontana dai guai, e dopo una condanna a 90 giorni di carcere e un lungo periodo in riabilitazione, LiLo rischia di essere arrestata di nuovo, stavolta per furto. La polizia ha infatti richiesto al tribunale di Los Angeles un mandato di perquisizione per la villa che Lindsay ha da poco affittato a Venice Beach.
Il sospetto è che l’attrice abbia rubato alcuni gioielli, tra cui un prezioso collier sfoggiato dalla Lohan in più occasioni. A incastrare Lindsay ci sarebbe un video in cui l’attrice di Mean Girl compare col gioiello al collo.
‘Lindsay è accusata di aver rubato dei gioielli, inclusa una collana – ha riferito una fonte vicina alla polizia, e ha aggiunto – Giovedì è stato richiesto un mandato alla Airport Court, affinchè si possa perquisire la casa di Lindsay alla ricerca della collana‘.
Se i gioielli in questione hanno un valore pari o superiore ai 5 mila dollari, la Lohan rischia di essere incriminata per furto. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, solo qualche giorno fa LiLo era stata avvistata per le strade di Malibu, serena e rilassata, e nulla lasciava pensare che presto sulla sua testa sarebbe caduta un’altra accusa, l’ennesima dopo le varie incriminazioni per guida in stato di ebbrezza dello scorso anno.
Per non parlare della recente rissa in cui Lindsay è stata coinvolta alla clinica Betty Ford, per la quale è stata accusata di percosse da una dipendente della struttura.
Non si sa ancora se il giudice di LA abbia rilasciato o meno il mandato, per ora non ci resta che attendere e assistere all’ennesimo battaglia di Lindsay Lohan con la legge.

Informazioni su Uhuru

« E’ più criminale fondare una banca che rapinarla »
Questa voce è stata pubblicata in Articoli divertenti e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.