Tenta di fuggire su un tagliaerbe

8 ottobre 2010
Florida – Regola numero uno di una fuga dalla polizia: l’automobile con cui si scappa dalla deve essere veloce. Il fatto che il mezzo non sia strettamente un’automobile può non  essere indispensabile. Ma resta il fatto che deve essere un mezzo veloce.
Una regola però che un uomo di Hillsborough County, Florida, evidentemente non ha considerato a dovere. Infatti, quando gli agenti sono arrivati a casa sua per una perquisizione in cerca di materiale rubato, lui ha pensato di darsela a gambe. Solo che ha deciso di prendere il mezzo non esattamente più veloce per un inseguimento: un tagliaerba.
Agli agenti è bastato salire nelle loro auto per raggiungerlo, e la misera fuga non è stata utile nemmeno a guadagnare qualche metro per impedire che la polizia si acc0rgesse che l’uomo aveva tentato di liberarsi di una pistola gettandola sul ciglio della strada.
L’uomo è stato arrestato: tra le altre cose, la merce rubata infatti è stata trovata nella sua abitazione, e anche il tagliaerba con cui aveva tentato la fuga è risultato rubato.

Informazioni su Uhuru

« E’ più criminale fondare una banca che rapinarla »
Questa voce è stata pubblicata in Articoli divertenti e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.