Ruba auto e passa davanti al proprietario

20 ottobre 2010
Roma – Un pregiudicato romano di 37 anni, questa mattina ha cercato di rubare un auto parcheggiata in Via di Torre Spaccata. Mai si sarebbe aspettato che, oltre ad aver fatto scattare l’antifurto satellitare, sarebbe passato anche di fronte al proprietario del veicolo durante la sua fuga.
L’antifurto dell’auto infatti, non appena l’uomo ha forzato il blocchetto dell’accensione, ha cominciato ad emettere il segnale che ha fatto immediatamente scattare l’allarme alla Sala Operativa della Questura e l’inseguimento da parte degli agenti della Polizia di Stato.
L’uomo durante la fuga, è addirittura passato a gran velocità sotto gli occhi del proprietario della vettura che si è messo anche lui all’inseguimento del ladro che, dopo aver imboccato una strada senza uscita, è sceso repentinamente dall’auto cercando di scappare a piedi.
Il suo però è stato solo un vano tentativo in quanto è stato bloccato dopo poco dagli agenti del Reparto Volanti che lo hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato.

Informazioni su Uhuru

« E’ più criminale fondare una banca che rapinarla »
Questa voce è stata pubblicata in Articoli divertenti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.